NO ALLE CENSURE!, L'iniziativa del Crystal Moon

« Older   Newer »
  Share  
´ doki
CAT_IMG Posted on 3/9/2010, 09:19 by: ´ doki




CITAZIONE (* S t a r H e a l e r @ 3/9/2010, 00:43)
CITAZIONE (Candy Uchiha @ 2/9/2010, 23:57)
Aderisco immediatamente. T___T
In particolare DETESTO le censure sull'omosessualità. Essere omo non è qualcosa di scandaloso e shockante. E' contraddittorio mandare in onda spot contro la discriminazione nei confronti di gay e lesbiche per poi, un minuto dopo, censurare l'omosessualità in un anime. °_° Secondo me se i bambini crescessero abituati all'esistenza degli omosessuali l'omofobia diminuirebbe di parecchio.

verissimo .___. e scommetto che in Giappone l'omosessualità è ormai pienamente accettata, proprio perchè non sono lì a censurare l'omosessualità negli anime e dunque i bambini, un giorno appunto ragazzi e adulti, ricevono già dall'inizio un'educazione nel rispetto altrui... cioè è proprio come una cosa normale, invece qui si censura ed è come ammettere a caratteri cubitali che è una cosa sporca, degradante, sbagliata.

doki, moonlight, voi aderite? XD

Certo che sono d'accordo. La tivvù censura cose che ritiene tabù, ma intanto mostra cose molto peggiori in ogni orario; cosa centra ad esempio la donna nuda nella pubblicità della colla °_° ? Non è peggio questo da mostrare ad un bambino? La tivvù diventa giorno dopo giorno spazzatura e_e E le uniche cose che trasmesse non arrecherebbero danno a nessuno le censurano. Perchè non censurano quei coatti, quelle baldracche, quegli opportunisti che spopolano in continuazione in tivvù ad ogni ora, in ogni programma? PERCHE' NON TOLGONO DALLA TIVVU' I REALITY =A=" Se penso che più generazioni segue e seguirà quel programma di cacca col sogno di andare là in mezzo mi vengono i brividi. Io odio la tivvù; è un crollo di valori! I ragazzi cresceranno con tutto al contrario. C'ho scritto anche una canzone, cazzo, tanto mi sta a cuore questa cosa ._." Anche quei filmetti da quattro soldi, tipo io e te tre cretini sopra il cielo -.-" Cosa insegna? Che il tizio che non mi ricordo come si chiama le dice che vuole farlo perchè non ce la fa più, sennò la lascia °A°" Bello, bello davvero, quello si che è educativo. Invece i cartoni come Sailor Moon insegnano l'umiltà, il rispetto, il coraggio, il sacrificio e molto altro e_e Al diavolo! *S'è fomentata e incazzata* Ora torno a fare gli alpha test che in qualità di futura maestra sono molto disgustata e ai miei alunni farò vedere Sailor Moon e quant'altro non censurato in classe!
 
Top
70 replies since 2/9/2010, 21:31   3186 views
  Share