urgenteeeeee, non riesco a trovare una immagine!!

« Older   Newer »
  Share  
alex94.thebest
CAT_IMG Posted on 12/10/2010, 21:43




URGENTEEE ! l'ho cercata per tutta internet ma niente .. certo internet è immensa per questo chiedo n questa sezione se magari qualcuno ne è già in possesso... allora cerco una foto di sailor jupiter, morea ''nuda'' sembra un pò artistica .. tipo queste
image

Uploaded with ImageShack.us
image

Uploaded with ImageShack.us
image

Uploaded with ImageShack.us
image

Uploaded with ImageShack.us
come vedete ce le ho di tutte le sailor.. manca solo lei!! :'( vi prego a iutatemii!!
PS sono certo che esista questa immagine perkè una volta l'ho anche vista... mannaggia ame che non me la sono salvataaa !!
 
Top
Freya ~
CAT_IMG Posted on 13/10/2010, 13:50




che belle *__*! purtroppo non ce l'ho ;__;
 
Top
alex94.thebest
CAT_IMG Posted on 13/10/2010, 17:51




lo so sono bellissime e a questo punto direi anche rare! xkè quella di morea non la trovo proprio..e quelle delle altre non le vedo da nessuna altra parte.. quella di morea è la più difficile mi sa!
 
Top
Arcalimon
CAT_IMG Posted on 13/10/2010, 18:43




*.* spiacente T_T
 
Top
Freya ~
CAT_IMG Posted on 13/10/2010, 21:28




avevo fissato un libro speciale su Sailor Moon e oggi mi è arrivato x° ma più che un libro si è rilevato solo un'accozzaglia di immagini e due scritte e_e' delusione*
però ho trovato lì dentro questa immagine di Morea, ti avverto che è fatta con il cell e ho cercato di migliorare al massimo l'immagine ç__ç' non ho potuto fare di più, ma meglio che niente x°
SPOILER (click to view)

 
Top
alex94.thebest
CAT_IMG Posted on 13/10/2010, 21:50




si è lei grandee!!! intanto la prendo però continuo a cercare anche l'altra dal web magari.. perkè la volevo della setssa qualità delle altre..
grazie sei stata davvero gentilissima!!! almeno adesso so per bene come è !!! ahahah ^^se trovi quella in web però dimmi qualcosa è!! ;)
 
Top
5 replies since 12/10/2010, 21:43   56 views
  Share