Disegni migliori
Poll choicesVotesStatistics
anime9 [56.25%]
manga7 [43.75%]
Guests cannot vote (Voters: 16)

Disegni migliori

« Older   Newer »
  Share  
S k y ~
CAT_IMG Posted on 12/10/2008, 18:25




Pur non avendo letto il manga ho visto qualche immagine, lo stile potrà essere aggraziato ma i disegni sono sproporzionati. O almeno lo sembrano. Preferisco quelli dell'anime
 
Top
† Emi ~
CAT_IMG Posted on 15/10/2008, 18:56




Voto l'anime.
Anche se devo dire che il manga giapponese a colori è davvero ben fatto =ç=
 
Top
~ Keu
CAT_IMG Posted on 15/10/2008, 19:14




Manga. Stiamo pur parlando di uno dei manga fondatori dello Shojo.
 
Top
†Chobits•Lockhart†
CAT_IMG Posted on 8/7/2009, 20:38




Diciamo che è lo stile della Take, spesso fa le mani grandi o le dita lunghe, o le gambe lunghe... ma i disegni delle vignette sono diversi da quelli delle copertine o dei poster, tipo io ho un manga (l'unico ç_ç) di Sailor Moon, uno special, e i disegni nelle vignette sono molto belli, lo stile sembra leggermente diverso :sisi: anche l'anime è fatto molto bene... O meglio, preciso che mi piacciono solo due disegnatori dell'anime, gli altri non mi piacciono proprio, specialmente uno °_° mi sembra di aver aperto un topic in riguardo, sui vari stili dell'anime... Boh, credo di preferire il manga >_<' il disegnatore dell'anime che odio purtroppo ha fatto molti episodi e guardarli è una pena per me x°°° l'unica serie che si salva è Sailor Stars, dove c'è un unico disegnatore ufficiale, e strabravo. Credo sia lo stesso che ha fatto gli ultimi episodi della serie SuperS, e forse anche S °-°
 
Top
David Tsukino;
CAT_IMG Posted on 8/7/2009, 20:47




L'anime. Lo stile del manga è magnifico ma preferisco quello dell'anime X°°
 
Top
~A k i no YUUTSU;
CAT_IMG Posted on 8/7/2009, 20:53




CITAZIONE (S k y ~ @ 12/10/2008, 19:25)
Pur non avendo letto il manga ho visto qualche immagine, lo stile potrà essere aggraziato ma i disegni sono sproporzionati. O almeno lo sembrano. Preferisco quelli dell'anime

Quoto più o meno Però il manga mi piace, pur avendo sfogliato l'ultimo volume del manga in originale giapponese. I disegni mi piacciono, ma mi chiedo quanti soldi abbia speso la Takeuchi per tutti i retini Anche se le facce nel manga sono fatte un po', ehm, così... sono aggraziate sisi *A* Però ho scritto tutto 'sto pappone per votare alla fine l'anime x°°
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/7/2009, 23:41
Avatar

Midnight Circus

Group:
☿ Mercury Power
Posts:
6,109
Location:
Cyanide.

Status:


Anime :emo16: *RIDE amo queste emoticon
 
Web  Top
celin'
CAT_IMG Posted on 12/7/2009, 10:12




Manga. :emo15: *lol
 
Top
LOVELY;michiru
CAT_IMG Posted on 12/7/2009, 10:27




anime o_o anche se pure quelli del manga non mi dispiacciono >_>
 
Top
@Marty@
CAT_IMG Posted on 15/7/2009, 22:54




Manga al 100%. ^_^
E' elegante, raffinato ed unico. ^_^
Quei "difetti" la distinguono dalla massa. ^_^
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/7/2009, 00:07
Avatar

www.deviantart.com/serhinata

Group:
☾ Moon Power
Posts:
5,780
Location:
Roma

Status:


Quelli dell'anime!
 
Top
usako_90
CAT_IMG Posted on 11/8/2009, 15:24




assolutamente il manga perchè i disegni più o meno sono omogenei e l'unico difetto sono solo a volte le mani grandi e le dita lunghe (e certe volte le gambe troppo fini che nervi XD )
nell'anime a ogni puntata praticamente cambia il disegnatore e hanno ogni volta un aspetto diverso mi piacciono solo le puntate disegnate da uno che nn so nemmeno il nome... (sapete per esempio la puntata della prima serie dove muoiono le guerriere sailor tranne sailor moon? ecco mi piace quel disegno lì)
 
Top
˜da²
CAT_IMG Posted on 14/1/2011, 23:20




CITAZIONE
assolutamente il manga perchè i disegni più o meno sono omogenei e l'unico difetto sono solo a volte le mani grandi e le dita lunghe

Quoto!
E' proprio il fatto che sono così grezzi che hanno quel non-so-che di sublime.. se confrontate le cover dei volumetti che stanno uscendo adesso vi renderete conto che Naoko ha cambiato completamente stile... ora sembrano, le cover, disegnate per bambini di 5 anni... le sailor sembrano bambine ^^"" sono orribili e preferisco i disegni della prima serie che per fortuna ho tutta **
 
Top
Irideangel
CAT_IMG Posted on 1/2/2011, 22:58




anche io preferisco l'anime anche se certi disegni manga sono meravigliosi ^^
 
Top
Ele 100%
CAT_IMG Posted on 21/8/2011, 12:15




anime anche se preferisco manga... GUARDA CHI SI RIVEDE!
 
Top
14 replies since 12/10/2008, 18:25   232 views
  Share